Installazione e riparazione impianti idraulici termosanitari, gas condizionamento civile e industriale con trattamento delle acque.

UNI EN ISO 9001

Politica della Qualità

La Direzione ha stabilito di dotare l’Organizzazione di un Sistema di Gestione per la Qualità, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001, idoneo al conseguimento dei seguenti obiettivi:
1
Mantenere e sviluppare la clientela acquisita tramite chiarezza, tempestività e monitoraggio sui preventivi emessi e tramite una gestione formale dei reclami.
2
Garantire una puntuale e competente assistenza tecnica al cliente prima, durante e dopo la consegna del prodotto.
3
Utilizzare un team di fornitori qualificati e controllati tramite un continuo monitoraggio delle loro attività svolte per conto della nostra Azienda.
4
Individuare e ridurre i rischi per la salute e la sicurezza dei lavoratori, portando al minimo la possibilità di incidenti sul lavoro.
5
Garantire il rispetto delle normative cogenti nel settore ambientale prima, durante e dopo il processo di produzione.
6
Garantire una chiara ed immediata condivisione dei dati tra il personale di ufficio ed gli operatori addetti al magazzino.
7
Individuare metodi atti alla individuazione e riduzione delle non conformità e dei reclami.
8
Monitorare costantemente aspettative, esigenze e gradimento del cliente tramite contatti continui, sopralluoghi, incontri ed emissione periodica di questionari di gradimento.
9
Garantire il rispetto dei requisiti di legge applicabili.
10
Perseguire il miglioramento continuo delle prestazioni del SGQ, quindi dell’Azienda, tramite un puntuale e periodico riesame di tutta la documentazione prodotta e registrata.

La Direzione si impegna ad assicurare che la politica per la Qualità adottata sia attuata e sostenuta a tutti i livelli dell’organizzazione mediante i seguenti strumenti:

1
L’utilizzo di risorse umane e materiali adeguati, rispondenti a quanto previsto dalla normativa.
2
La formazione e l’informazione continua del personale interno ed il controllo del personale esterno
3
Il controllo sistematico e accurato sia delle esigenze che del grado di soddisfazione del cliente.
4
La distribuzione della documentazione del SGQ in tutti i luoghi di lavoro in modo che sia accessibile al personale impegnato.
5
La sorveglianza continua del sistema mediante audit interni condotti da personale adeguatamente addestrato.
6
Il riesame periodico del SGQ, in relazione agli obiettivi definiti nella politica, attuato mediante il riesame da parte della Direzione.

La Direzione si impegna a comunicare ed a far comprendere la presente politica a tutti i livelli dell’organizzazione ed a riesaminarla periodicamente per verificarne la continua idoneità.

Contatti

Idro-Service

Via Reginaldo Giuliani, 158/B - 50141 Firenze
C.F. e P. IVA IT06547820487 - REA FI-637111
Capitale sociale: 25.000,00 euro